Home ProfumiMake UpCosmeticaBarberiaAmbienteSolariBijoux Contatti
Accedi   |   Registrati
Indietro
PB-000067

The House of Oud - What about a Pop

The House of Oud - What about a Pop

Foto: The House of Oud The House of Oud
PB-000067

The House of Oud - What about a Pop

The House of Oud - What about a Pop

Foto: The House of Oud The House of Oud

The House of Oud, esplora il mondo intimo e rassicurante dello stare insieme, dove il tempo sembra sospeso, i gesti sono dediche uno per l’altro, e l’atmosfera è avvolgente e calda. Una pausa invernale, una fuga riservata con persone speciali, dove respirare il silenzio per abbandonarsi all’altro.

What about a Pop, la nuova creazione olfattiva di The House of Oud , un gourmand che rinnega se stesso rivelando nuance salate, ci racconta le dinamiche attraenti e sensuali della complicità, del vivere le emozioni, del dedicarsi momenti irripetibili.

What about Pop ci avvolge in un abbraccio e ci delizia, il tempo delle feste ora può iniziare… L’ultima creazione di The House of Oud svela in apertura un croccante popcorn salato che non si nasconde ma si percepisce distintamente sulla pelle nei primi minuti dell’evoluzione, mentre galleggia placidamente tra suadenti sentori di vaniglia e crema di latte che s’avvolge al goloso caramello.

Una trama golosa che, anziché essere immediatamente dolce e morbida, ricorre a un vero colpo di genio, alla legge del contrasto percettivo: all’inizio disorienta con note salate e croccanti, e solo dopo, quando il naso sta ancora pronunciando un incredulo, abbaglia i sensi con passaggi floreali, parentesi ambrate, innesti legnosi e naturalmente nuance gourmand.

Il Lunar flower unico e raro nel suo genere, sboccia delicato sulla vellutata crema di latte che si increspa e si infrange sulla sensuale bacca di vaniglia. E’ la magia dell’incontro, sublimata da una signature boisè che regala a What About Pop una persistenza senza eguali.

Genere Donna, Unisex, Uomo
Categorie Profumi


Spedizione gratuita A partire da €99 d'acquisto
Pagamento sicuro Visa, Mastercard, PayPal
Servizio clienti Consigli e informazioni
©Ellenisia Srl | Privacy Policy | Cookie Policy