Home ProfumiMake UpCosmeticaBarberiaAmbienteSolariBijoux Contatti
Accedi   |   Registrati
Indietro
PB-000142

Mask Serum Eclat de Beautè 50ml

Perris Skin Fitness Mask Serum Eclat de Beaute

Foto: Perris Swiss Laboratory Perris Swiss Laboratory
PB-000142

Mask Serum Eclat de Beautè 50ml

Perris Skin Fitness Mask Serum Eclat de Beaute

Foto: Perris Swiss Laboratory Perris Swiss Laboratory

Perris Skin Fitness Mask Serum 50ml MASCHERA SIERO "Eclat de beauté" 

è una maschera per la naturale cura della pelle ad alte prestazioni e con molteplici vantaggi. Una maschera fatta di giorno per un effetto luminoso sulla pelle, o di notte - per un effetto di riparazione. Questa formula Premium siero offre un risultato ottimale utilizzando solo una piccola quantità concentrata di prodotto.

Riduce la comparsa di rughe settimana dopo settimana attraverso l'uso della nuova concezione antiossidante: Tocotrienolo, disperso in emulsione ultra fine (tecnologia svizzera). La pelle diventa sempre più luminosa (liposomi di vitamina C stabilizzata), più idratata * (complesso di oli naturali) e appare visibilmente ripulita e liscia vellutata (acido ialuronico).

Modo d'uso : Applicare due gocce , dimensioni come una perla sulla pelle bagnata. Massaggiare delicatamente per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con acqua. Può essere applicata anche intorno alle aree di contorno delle labbra e degli occhi. Massaggiare per 1-2 minuti. Lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare con acqua o lasciare che la maschera di rimanere per tutta la notte. Utilizzare il prodotto 2 o 3 volte alla settimana.

COMPOSIZIONE: Actiscent Milrose , Tocotrienolo , Liposomi di vitamina C stabilizzata , Acido ialuronico ad alto peso molecolare , Burro di karitè , Meadowfoam Oil , Liposomi di vitamina C stabilizzata


Genere Donna, Unisex, Uomo
Categorie Crema Viso, Trattamento Viso/Occhi


Spedizione gratuita A partire da €99 d'acquisto
Pagamento sicuro Visa, Mastercard, PayPal
Servizio clienti Consigli e informazioni
©Ellenisia Srl | Privacy Policy | Cookie Policy