Home ProfumiMake UpCosmeticaBarberiaAmbienteSolariBijoux Contatti
Accedi   |   Registrati
Indietro
PB-000178

Perris Montecarlo Jasmin de Pays

Perris Montecarlo Jasmin de Pays

Foto: Perris Monte Carlo Perris Monte Carlo
PB-000178

Perris Montecarlo Jasmin de Pays

Perris Montecarlo Jasmin de Pays

Foto: Perris Monte Carlo Perris Monte Carlo

Perris Montecarlo Jasmin de Pays fa parte di un'esclusiva collezione di fragranze che rende omaggio alla storia e all'artigianalità unica dell'Arte della Profumeria nel Pays de Grasse. Nel 2018, l'UNESCO ha iscritto le Regioni di Grasse nella Lista rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità alla luce delle loro eccezionali conoscenze associate alla coltivazione di piante di profumo, alla conoscenza e alla lavorazione delle materie prime naturali e all'arte della composizione dei profumi.

Jasmin de Pays di Perris Montecarlo viene descritto così dal suo creatore, uno dei nasi più importanti di sempre Jean Claude Ellena:

« Ho per il Gelsomino una devozione che risale alla mia infanzia vissuta a Grasse. Da bambino, ero solito raccogliere i suoi fiori bianchi come la porcellana, al primo sorgere dell’alba, lasciandomi inebriare dal loro odore tenero, verde e leggero. Verso mezzogiorno, gli ultimi petali bianchi ancora rimasti sprigionavano un odore caldo di fiore d’Arancio. I fiori dimenticati ed ingialliti emanavano verso la sera profumi fausti, animali e profondi. Se il suo odore variava scandito dal ritmo della giornata, il suo carattere restava immutato. Vi erano in questa presa di coscienza, opera della natura stessa, informazioni sufficienti per pensare diversamente la fragranza e giocare con i suoi stessi elementi variandone gli effetti, in modo che il profumo resti unico e rimanga eternamente Gelsomino ».

Note Olfattive: Gelsomino Assoluta, Chiodi di Garofano, Tagete, Musk

Genere Donna, Unisex, Uomo
Categorie Profumi


Spedizione gratuita A partire da €99 d'acquisto
Pagamento sicuro Visa, Mastercard, PayPal
Servizio clienti Consigli e informazioni
©Ellenisia Srl | Privacy Policy | Cookie Policy